Vai al contenuto
Fragola

gnomola

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamattina anziche parlarvi di Fragola volevo parlarvi della gnomola, una gatta di 15 anni che inizia a sentire la vecchiaia...ho letto la scheda sul gatto, ma volevo qualche consiglio in merito. Allora la gnomola non e' mia ma del mio ragazzo, in questi giorni ci sta facendo preoccupare parecchio, da quando era tranquilla sul divano, va per scendere si inciampa e cade...non credo abbia qualcosa di rotto sale e scende le scale tranquillamente..il problema e' che lei patisce uscire di casa quindi abbiamo paura a portarla dal veterinario, l'abbiamo sentito via telefono e ha detto di somministrare il ben....... io non ne capisco niente di gatti ma mi spiace non vederla in forma, ha il respiro affannato, fatica a dormire e a mangiare...cosa consigliate voi? Come sempre vi ringrazio in anticipo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che in questo caso sia meglio una visita dal vet; è evidente che ha dei problemi, forse anche solo dovuti all'età, ma come dici tu è un peccato saperla in difficoltà.

Nel frattempo dalle quello che ti ha consigliato il medico.

Carezze alla pelosina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei odia un po i dottori...perche quando e' stata sterilizzata e' rimasta un po scossa...ho scritto sul forum per sentire se qualcuno aveva esperienze con i gatti anziani...visto che i vostri consigli sono sempre utili...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che ti ha consigliato ;) E' un farmaco molto efficace ;) e potente!

Anche il mio vet me l'ha consigliato un paio di volte , anche al cane..

Serve generalmente per infiammazioni e altro. E' molto efficace , come ha detto di fare .. di sciogliere la compressa o inserirla nel cibo? ;)

Ti auguro nessuno dei due casi , con i miei animali (cane e gatte) è un impresa in entrambi i casi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piange il cuore scrivere queste parole, va visto che avevo scritto giorni fa, volevo scrivervi che la mia splendida gnomola è partita per il ponte dell'arcobaleno, ha combatutto fino all'ultimo ma si è spenta. Parole non ne trovo per provare il mio dispiacere. son partita a mezzanotte e mezza da casa per andare a genova e vederla. (lei abitava con il mio ragazzo) appena l'ho vista sdraiata in terra sono scoppiata a piangere e continuavo a dire svegliatiii svegliati...ma ovviamente non cè stata risposta. abbiamo deciso di portarla ad arenzano per la cremazione, gesto voluto dalla sua famiglia. VIsto che la sua casa l'adorava ci resterà per sempre.cry.gif ciao bella gnomolina una parte di noi è partita con te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo ! È sempre terribile perdere qualcuno a cui sei legato tanto, ti capisco più di quanto immagini, con la mia cagnolina stiamo combattendo da mesi ma la fine è sempre più vicina e fa davvero male!

Era davvero bella!

Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte Micina dolce! Le volete tutti molto ben, e vederla soffrire è la cosa peggiore. Ora è serena, senza dolore...lascia il vuoto dentro casa ma anche dentro di noi. Il tempo un pò aiuterà, per il resto dovrai cercare di pensare a lei e ai bei momenti vissuti insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...