Vai al contenuto
Briciola94

riflessioni

Recommended Posts

allora..ho deciso di aprire una nuova discussione perché vorrei che ognuno di noi abbia la possibilità di dire la propria..

premetto che io adoro fotografare e molte foto sul mio profilo di facebook riguardano gli animali..

vorrei sapere cosa ne pensate di questa foto con mio pensiero allegato postata su facebook per tutte quelle persone che non fanno altro che criticare..del tipo: ma tieni in casa dei topi? ma addirittura in camera tua? o mio dio! neanche i cani vanno in camera..ahimè..cosa penserebbero se vedessero che la notte il mio Briciola dorme sotto alle coperte con me..

aggiungetemi pure al mio profilo facebook

non vedo l'ora di sentire i vostri pareri

1185799_508307219251688_57527296_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Commosso leggendolo ♥!

Sei stata bravissima , detto ciò , il razzismo c'è anche nelle persone .

Quello ha la pelle scura , quello ha il labbro leporino , quello è strabbico .. mai cesserà!

Proprio ieri parlando di Tommy , ho scoperto che una cugina di una collega di mia madre , ha cucinato la sua cavia.. sono rimasto senza parole! Disgustato al massimo perchè la collega continuava ad affermare è gustoso , è buono!

Questi animali sono speciali fin da quando ti alzi la mattina , fino alla sera non smetti mai di pensare a loro , se hanno fame , se hanno mangiato !

Ricredersi su questi animali , mi ha fatto capire che al mondo qualsiasi animali chi più e chi meno ha qualcosa da donare ogni giorno al proprio padroncino!

♥! Senza di Tommy , questo cose non l'avrei capite , fiero di averlo conosciuto e di averlo al mio fianco ogni singolo attimo della mia vita ^_^!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dolcissime le tue foto!!! è davvero un pensiero sincero e dal cuore, certa gente credo non capirà mai e sicuramente chi ne perde sono solo loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle parole, complimenti.. afro.gif. Non ti curare delle persone che criticano o che si meravigliano a sapere che si ha un topino o una cavia o qualsiasi altro animale, xk io parto sempre dal presupposto che chi non ama gli animali non può amare nemmeno le persone. Chi fa discorsi del genere perde molto..xk non proverà mai la gioia e i sorrisi che ci fanno provare questi piccoli animaletti e qualsiasi altro animale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo anch'io sono costretta a parlare ben poco o per nulla dei miei pelosotti, specie al lavoro: alla mia collega piacciono soltanto i cani (neanche tutti) e ritiene i roditori animali da compagnia di serie B, da tenere un po' come fosse un gioco e magari da sostituire quando non funzionano piu', non credo concepisca sul serio il fatto di potercisi affezionare o di interagire con loro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando ho voluto cominciare la mia esperienza con Ananas e Banana molti mi hanno presa in giro...perchè? Perchè per molti gli animali domestici sono cane e gatto. Molti pensano che i roditori siano animali "inutili", che se ne stanno chiusi in una gabbia a mangiare e basta. Purtroppo la mentalità di certe persone è veramente limitata, è tempo sprecato tentare di fargli capire le emozioni che ti danno questi piccoli esserini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto ti capisco! I miei qualche volta se ne escono con " Ma è un topo.." e io rispondo " Si , lo è ma riesce a dare alcune emozioni che non danno le persone"

Alcune volte poi è meglio assecondarli prima di scatenare risse!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello, io non sono iscritta ai social network ma tu che condividi questi "spazi" hai fatto bene a presentarti con qualcosa che sia veramente tuo...Pazienza per chi non capisce cosa significhi l'affetto di una creatura come un cane, un gatto o un porcellino d'india....tanto peggio per loro che non sanno cosa si perdono dalla vita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me mi prendono sempre in giro per l'amore che provo verso i miei animali...molte volte mi rattrista il fatto di essere derisa perche' penso prima al loro bene e poi al mio...mi dicono ma sono animali,oppure, li curi troppo...ma e' bello sapere che c'e' molta gente che come me ama gli animali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto..ll importante è che noi li amiamo e rispettiamo..e non mi vergogno di parlarne se poi qualcuno fa facce strane affari suoi..io solo so cosa provo quindi meglio che stiano zitti e accettino i pensieri altrui .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...