Vai al contenuto
Nemuriko

Siamo arrivati a casa e...

Recommended Posts

Non so, non vorrei sbagliare. fino alla terza settimana faro' controlli.

Al momento sono uguali a Moky ma più piccoli (ovvero si vede una Y ma c'e' un pallino in centro)

Nel peggiore dei casi (se sono entrambi maschi) potrei sterilizzare anche loro. Ma poi bisogna vedere se tutti quei maschi con una sola femmina vanno daccordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!! Che simpatici!

Ma come si comportano da neonati? Hanno paura dell'uomo oppure sembrano fidarsi più facilmente degli adulti?

Sbaglio o sono entrambi di quella varietà "spelacchiata" ? Non voglio offendere nessuno, ma è solo per rendere l'idea!! non ricordo come si chiamino quelle con tutte le rosette di pelo sparse in giro per il corpo...:-[

Nel tuo avatar mi sembra a pelo liscio e corto uno dei due genitori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma... quando siamo arrivati si nascondevano dietro la mamma, naturalmente, ma già dopo alcune ore hanno preso confidenza (infatti si son lasciati prendere subito e abbiamo potuto fare le foto) e anche in nostra presenza girovagavano per la gabbia senza problemi.

Ieri sera ho preso mamma e figli e me li sono tenuti in braccio mentre guardavo la tv. Frosty li ha addirittura allattati sulle mie gambe. ^_^

In generale se li tocco o magari li sposto perché si infilano dietro la casetta, né la mamma né loro si lamentano.

Stamattina erano in modalità "missile per la gabbia", mi sa che stasera proveremo a farli uscire un pochino. Vediamo che fanno.

Sì la mamma è a pelo corto e liscio, il padre è sconosciuto (disonorata e abbandonata). Per ora sono tutti "stropicciati" non so come saranno da grandi. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Stamattina erano in modalità "missile per la gabbia", mi sa che stasera proveremo a farli uscire un pochino. Vediamo che fanno.

...

I piccolini amano fare corse velocissime l'uno dietro all'altro.

Potete provare a farli uscire in uno spazio delimitato, ma non troppo ampio, per non farli sentire intimiditi. Devono essere uno spettacolo! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

I piccolini amano fare corse velocissime l'uno dietro all'altro.

Potete provare a farli uscire in uno spazio delimitato, ma non troppo ampio, per non farli sentire intimiditi. Devono essere uno spettacolo! :D

sono fortissimi perché schizzano via, ma poi, forse perché non sono ancora stabilissimi sulle gambe, si fermano di botto e crollano. :rotfl:

Ma vai piano no???!

Adesso devo studiare dove farli uscire, perché in qualsiasi posto in casa il recinto è totalmente inefficace. ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

una foto un po' più decente 8-)

1001656b.jpg

Hanno già iniziato a mangiare la verdura e se andiamo avanti di questo passo dovrò trovarmi un secondo lavoro per mantenerli. 8-O

Ieri in 4 si sono mangiati 500gr di verdura.

Non voglio far mancare nulla alla mamma durante l'allattamento, ma mi pare che qui si stia esagerando. :blink:

Ho notato anche che è cambiato molto il comportamento di mamma Frosty. Ora è molto meno timorosa e mi viene a cercare anche per le coccole (per il cibo non c'era problema :azn:).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina abbiamo portato il piccolo Sheldon dai suoi nuovi padroncini. :love:

Cambierà nome, si affezionerà a qualcunaltro, crescerà tantissimo, ma per noi sarà sempre il nostro piccolo Sheldon! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete stati bravi a riuscire a separarvi...io avrei veramente fatto tanta tanta fatica!

Auguro a Sheldon tanta tanta felicità nella sua nuova famiglia! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete stati bravi a riuscire a separarvi...io avrei veramente fatto tanta tanta fatica!

Auguro a Sheldon tanta tanta felicità nella sua nuova famiglia! :love:

Non è stato per nulla facile, ma sappiamo che non l'avremmo potuto tenere (per questioni di spazio e sesso) e garantirgli una vita agiata. Ci siamo fatti forza e abbiamo scelto il meglio per lui.

Speriamo di esserci riusciti. ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo da poco consegnato la piccola Bazinga! (ora Maya) alla sua nuova padroncina.

è stato più difficile che con il piccolo Sheldon (che ora si chiama Elvis) perché lei fischiava e cercava la sua mamma mentre la portavano via.

Mi si è spezzato il cuore... ma d'altra parte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...