Vai al contenuto
CAROTINA

LA NUOVA GABBIA...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi la nuova sistemazione di Mosè e Pansito nella nuova gabbia, dimensioni 140x70... I miei ciccioni da quando hanno così tanto spazio si muovono molto di più ed hanno sicuramente più stimoli...ponticello e pallina portafieno sono gettonatissimi!!!..Certo, la gabbia è un po' ingombrante, ma dopo un iniziale "titubanza" del marito, ci abbiamo fatto l'occhio... e per i piccolini ne vale sicuramente la pena!... Ecco la foto... cosa ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

[Le usano, ma per andarci a mangiare e a dormire... sopra!!:undecided:/> .... Dentro entrano per fare un giro e poi escono... Visto che sono due maschietti, che comunque vanno d'accordo, nel mio intento c'era quello di dare ad ognuno la "propria privacy" e così ora hanno due casette e due ciotole porta cibo. Pensi che siano troppo ingombranti? Consigli di lasciargliene una sola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Ivan nella casetta entra solo per voltarsi e poi tornare fuori... :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> raramente ci dorme dentro.. ma gliela lascio perchè vedo che anche a lui piace stare sopra.. -)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tantissimo ordine! adoro le gabbie ordinate, e sicuramente i topolotti apprezzano. Quando sistemo la lettiera , lui popcorna di brutto facendomi capire che lui è felice.

Forse però è un pò strano , non salta mai sulla casetta come fanno tutti gli altri , ma allo stesso tempo è anche molto precoce perchè fa già pui pui , fischi e reclama la pappa .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono delle ottime mensoline per le gabbie a costi bassi ,così hanno comunque da ripararsi ma allo stesso tempo possono muoversi con tranquillità, a loro piace stare in alto piú che chiuse dentro!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho notata ora, cos'è quella cosa appesa di color giallo/ arancio?

Ciao Chiakka, era in regalo (...va beh... con quello che l'ho pagata potevano anche fare di meglio...:-(/>/> ) con la gabbia. E' una carota di amido di mais che i pelosi snobbano completamente ma che essendo carina lascierò appesa... fino a che non mi stancherò di vederla!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono delle ottime mensoline per le gabbie a costi bassi ,così hanno comunque da ripararsi ma allo stesso tempo possono muoversi con tranquillità, a loro piace stare in alto piú che chiuse dentro!!smitten.gif

Si, hai ragione, infatti nella vecchia gabbia l'avevo... vedo un po' come ci troviamo così... nel caso ne cercherò una della lunghezza giusta e sotituirò le 2 casette con la mensola di plastica...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono splendidi mose' e pansito...complimenti per la sistemazione.. stessa identica casetta che aveva la prima gabbia di fragola...anche lei adorava saltarci sopra...io per ora terrei tutto cosi...poi vedi come si comportano loro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per i riscontri.... i miei ciccioni sono tutti contenti... volevo postare 2 primi piani dei batuffoli ma ho dei problemi... io e il p.c. bisticciamo :knuppel:/>

Quando ho un attimo mi impegno e ve le posto...buon pomeriggio a tutti!:-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io la toglierei, prima che decidano di assaggiarla!!

Spero di accorgemene in tempo e che non se la mangino in un sol boccone :rotfl:/> ...si che sono dei ciccioni... ma spero anche che non sia la "carota killer"..:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
1374228961' post='98325']

Si, hai ragione, infatti nella vecchia gabbia l'avevo... vedo un po' come ci troviamo così... nel caso ne cercherò una della lunghezza giusta e sotituirò le 2 casette con la mensola di plastica...

Sono di legno e ci sono da 30 cm oppure fatte ad angolo si attaccano facilmente con 3 viti poco ingombranti ma molto comode !!! In plastica non so come sono, ma credo che in legno siano più naturali!!! Comunque é una super reggia complimenti che hai convinto tuo marito!!!! Questi mariti devono essere sempre spinti da noi moglie chissá perché come se noi ci allarghiamo subitorolleyes.gif!!!ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh si... comunque se non se ne fosse fatto una ragione... avrei messo lui fuori casa per fare spazio alla gabbia!!!afro.gif...grin.gif....Povero marito!!!... Cerco di porre rimedio con un cuoricino...smitten.gif

Io ricordo ancora quando il mio moroso mi disse: solo un cane e poi basta! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...