Vai al contenuto
Maya

Realizzare una gabbia...anche senza cubes!

Recommended Posts

grazie, Maya, lo chiedevo perché ho realizzato il recinto (con i cubes) ma mia figlia (strarompi) lo vuole rialzato perché ci deve infognare le sua cose sotto ed essendo in camera sua, devo provvedere.

Ho visto i prezzi dei tavolini e sono davvero alti, poi c'è la necessità di avere piedi non più alti di 30 cm, altrimenti il secondo piano del recinto urta contro la finestra.

Mi sa che mi darò al fai da te con tavole di legno grezzo e piedini di leroy marlendry.gif

Hai un ikea vicino?

Ci sono i tavolinetti (55x55) di vari colori che costano sui 10€ l'uno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La recinzione in orizzontale l ho tolta per comodita mia però Maya non riusciva a saltarci sopra. La recinzione e' abbastanza alta e anche il polionda che ho messo all interno e' alto 25 cm. I caviotti non saltano. Appena posso metto le nuove foto.

Bacioni da Maya

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti smitten.gif/>

Ma quello è un foglio di polionda solo o ne hai uniti due? sembra grandissimo!

Ciao Chiakka. Nel realizzare la gabbia ho usato due fogli di polionda (per fare il bordo un po piu alto, di circa 25 cm).

Comunque le dimensioni della gabbia sono all'incirca 100x100 cm.

L'ho realizzata in mancanza dei cubes, introvabili in quel periodo, per poi eventualmente sostituirla. Ma in realtà questa non mi dispiace e mi ci trovo tanto bene quindi non so se la sostituirò con i cubes....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahimè xD mi viene spontanea una domanda! Ma Maya non ha mai provato a rosicchiare il porta fieno o il polionda ? Ahhh questi maschietti (riferito a Tommy) rosicchiano tutto!!:knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahimè xD mi viene spontanea una domanda! Ma Maya non ha mai provato a rosicchiare il porta fieno o il polionda ? Ahhh questi maschietti (riferito a Tommy) rosicchiano tutto!!knuppel2.gif/>

Maya ogni tanto rosicchia la porta della casetta che è in polionda. Come vedi a volte anche le femminucce sono birichine.....wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

WOWWWWWWWWWWWWWW....... ma è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come vorrei saper fare le cose manualmente..... Per ora, anche per mancanza di spazio Re Giulian vive in una gabbia, la cosa mi rattrista, ma quando sono a casa come oggi lo tiro fuori, lo coccolo, con del cartone gli ho fatto un recinto dove può scorrazzare libero, in attesa di quello ordinato su internet, più stabile e sicuro.... e appena mi trasferirò in una casa più grande spero mio papà gli costruisca una bella residenza ( non mi piace proprio chiamarla gabbia), e prenderò spunto dalle vostre idee per costruirla.... grazie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...