Vai al contenuto
paolo

Cartoline.

Recommended Posts

Le meritate ferie sono imminenti (e qualcuno forse le ha già fatte, almeno in parte) e fra alcuni giorni in Forum e nella Mailing List ci sarà un fisiologico calo di presenze.

Io sono certo che anche se non avrete il tempo o la possibilità di partecipare ci dedicherete talvolta un attimo del vostro pensiero, perché sappiamo che Amicacavia è prima di tutto una grande e bella famiglia.

Vi chiediamo allora di condividere con tutti noi le vostre vacanze con il modo da sempre più classico: una cartolina!

Una cartolina virtuale, naturalmente, una fotografia realizzata durante l’estate da condividere con tutti noi.

Non ci sono limiti al soggetto: voi, i vostri porcelli, un panorama, quello che più gradite farci vedere. Potrà essere una fotografia realizzata davvero durante le vostre ferie, ma anche in qualsiasi momento del periodo estivo, anche se sarete comunque al lavoro, anche nella vostra casa.

Il significato è semplicemente: “Vi ho pensato e ho realizzato questa per condividerla con voi!”

Inviate la vostra cartolina a info@amicacavia.com con oggetto “cartolina”; se lo desiderate potete aggiungere un breve titolo o didascalia. Non dimenticate di scrivere chi siete, ovvero con quale nickname siete conosciuti in Forum o in Mailing List.

Durante l’estate, di tanto in tanto, vi ricorderemo l’iniziativa.

A settembre raccoglieremo le vostre cartoline e le pubblicheremo in Forum o nel CavioNews.

E ora: buone vacanze a tutti !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'idea MERAVIGLIOSA! Davvero :) io personalmente, non so se andrò in vacanza, ma se valgono anche quelle "gitarelle" da un giorno, mi metterò all'opera per una cartolina ^_^

Grazie per tutte queste iniziative così carine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello!! Io poi adoro le cartoline...sia riceverle che spedirle!! Anche quando a giugno sono stata in vacanza ne avrò spedite una ventina!! Pensate che io e mio marito ce ne autospediamo sempre una :idiot:/> !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello!! Io poi adoro le cartoline...sia riceverle che spedirle!! Anche quando a giugno sono stata in vacanza ne avrò spedite una ventina!! Pensate che io e mio marito ce ne autospediamo sempre una :idiot: !!

Anche io ho sempre fatto così, inviando un caro saluto a noi stessi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero amica cavia e' una grande famiglia...l'idea e' bellissima...io non vado in ferie lavorero' ma insieme alla mia pelosetta manderemo sicuramente una bella cartolina...complimenti per l'idea...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che riuscirò questa volta a fare qualche foto della bella Sardegna ed inviarla.

Purtroppo non porterò i miei animali con me e me ne dispiace tanto, li lascerò al veterinario che me le curerà per il periodo che starò via.

Poichè parto lunedì prossimo 8 luglio approfitto di questa occasione per augurare a tutti buone vacanze anche a chi non si sposterà dalla propria città.

Mi ricollegherò ad agosto.

:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguroni per delle ottime vacanze, Mara!

Vedo che hai cambiato avatar: molto bello! In effetti tu voli sempre più in alto. Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcuni tra voi sono già in vacanza e altri stanno facendo i preparativi per la partenza: non dimenticate di inviarci la vostra cartolina! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi giorni la partecipazione al Forum è molto contenuta.

Deduco che molti si stiano godendo le meritate vacanze estive.

Non dimenticate di realizzare una "cartolina" per Amicacavia! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'estate, purtroppo, sta volgendo al termine, almeno climaticamente.

Se avete terminato le vostre vacanza, o ve le state godendo, o le dovete ancora fare, non dimenticate comunque la "cartolina" per Amicacavia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete mandato le vostre cartoline?

A breve chiuderemo e le pubblicheremo; se non le avete ancora inviate non aspettate oltre.

L'indirizzo è info@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...