Vai al contenuto
Jack zrd

Mangia troppo poco??

Recommended Posts

Ciao a tutti..il mio Jack ultimamente (da quando è cominciato il caldo afoso) mangia notevolmente meno..ho provato a pesare la verdura e da questa mattina ho messo 60 gr circa ma ha mangiato poco niente..ho notato che la verdura o le cose nuove le mangia subito mentre quelle che ha già assaggiato poi tende a non mangiarle. Tipo..i primi giorni gli ho dato insalata, poi ho aggiunto il finocchio e quindi mangiava solo il finocchio, ho aggiunto le carote e lasciava lì il resto e cosi via..sempre più delicato diventa!!!!!

Poi ho notato che beve tantissimo..quasi due beverini al giorno..e il fieno non mi pare ne mangi molto..secondo voi cos'è?? mi devo preoccupare?

Cacca e pipì la fa regolarmente e non vedo nulla di anomalo..undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i miei stanno avanzando molta verdura. Sicuramente il caldo così improvviso si fa sentire.

Cerca di arieggiare la sua stanza senza provocare corrente.

Continua a inserire verdura nuova insieme alla "vecchia", così impara a conoscere tanti gusti diversi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie dormono molto e mangiano poco, bevono tantissimo.. Se fino a qualche settimana fa l'acqua non la consideravano, ora un beverino al giorno lo bevono! Però alla fine quello che metto lo mangiano, poco alla volta ma finisce tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Marshall è stato un po' fiacco oggi di giorno..ha sonnecchiato parecchio.. ha mangiato solo i pomodorini e ha bevuto tantissimo. Adesso però si sta spazzolando la ciotola e anche il portafieno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo anche io, Poppi predilige molto di più l'acqua, quando solitamente non la considera più di qualche volta a settimana, se va bene.. Mangia molto più volentieri il fieno, l'insalata e i cetrioli (forse danno di più un "senso di fresco" rispetto alle altre verdure) mentre tende a lasciare un po' di più finocchi e peperoni! Io comunque ho smesso di pesare la verdura, nonostante fossi piuttosto fissata! Adesso vado ad occhio, perché ho notato che non sempre mangiano la stessa quantità di cibo... Sto imparando a capire il suo comportamento :) Tu tieni sotto controllo il peso comunque... Anche io mi preoccupavo, ma quando ho visto che rimaneva stabile nonostante il calo di abbuffate, ho smesso di preoccuparmi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo anche io, Poppi predilige molto di più l'acqua, quando solitamente non la considera più di qualche volta a settimana, se va bene.. Mangia molto più volentieri il fieno, l'insalata e i cetrioli (forse danno di più un "senso di fresco" rispetto alle altre verdure) mentre tende a lasciare un po' di più finocchi e peperoni! Io comunque ho smesso di pesare la verdura, nonostante fossi piuttosto fissata! Adesso vado ad occhio, perché ho notato che non sempre mangiano la stessa quantità di cibo... Sto imparando a capire il suo comportamento smiley.gif Tu tieni sotto controllo il peso comunque... Anche io mi preoccupavo, ma quando ho visto che rimaneva stabile nonostante il calo di abbuffate, ho smesso di preoccuparmi smiley.gif

Ho notato che anche i miei ultimamente tendono a preferire verdura in foglia e cetrioli rispetto agli altri ortaggi che solitamente mangiano senza problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho notato che le mie il pasto lo finiscono, ma con tempi molto più lunghi, di solito spazzolavano via tutto subito, adesso ne avanzano per mangiarne man mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...