Vai al contenuto
ananas&banana

Ananas e Banana!

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' da poco più di un mesetto che godo della compagnia di Ananas e Banana. Mi sento in dovere di ringraziare tutti voi perchè sto seguendo questo forum dal loro arrivo e fin'ora mi siete stati tutti di grande aiuto.

Dopo qualche giorno dal loro arrivo a casa ho finalmente scoperto perchè sono chiamati porcellini d'india, sono dei veri e propri porcelli rotfl.gif Mangiano e fanno cacchine in quantità industriale. Però sono dolcissimi.

Ananas è tranquillo, coccolone, non passa sera che non si faccia un pisolino in braccio smitten.gifBanana invece è tremenda, è curiosissima si fa certe corse sul divano, non faccio in tempo a girare la testa che è già dall'altra parte grin.gif

La prima foto è Ananas mentre l'altra è Banana

post-8909-0-13091600-1370944367_thumb.jp

post-8909-0-18284300-1370944414_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Che belli i tuoi piccoli!

Mi raccomando, ricorda che la femmina può essere fertile già a un mese di vita e il maschio a due mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono già separati sad.gif Il veterinario l'ho trovato subito infatti già il giorno dopo il loro arrivo ho dovuto portarli a causa degli acari. Il mese prossimo abbiamo il controllo per un discorso di sterilizzazione. E tra un paio di mesi finalmente potranno farsi compagnia nella stessa gabbiona smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo!

La soluzione ideale.

Non si contagiano reciprocamente mentre combattete i parassiti e intanto si conoscono "a distanza".

Poi potranno stare insieme senza più preoccupazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

piccola..qui è una fatica tagliare le unghie...Nocciolina con l'aiuto del mio fidanzato bene o male se le fa tagliare ma virgloa è una saetta in braccio non sta ferma un secondo dry.gif,fortuna le ha ancora corte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con Ananas è abbastanza semplice perchè resta abbastanza fermo, secondo me usa la tattica che si usa con gli orsi (faccio finta di essere morto così non mi mangia). Banana invece bisogna prenderla per la gola (non in senso letterale :D ), mentre lei è concentrata sul cibo...zac, si tagliano :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...