Vai al contenuto
paolo

Cavie allo specchio

Recommended Posts

Quando le cavie si ritrovano casualmente davanti a uno specchio la loro prima impressione è di sconcerto: ”Chi è quel brutto coso peloso? Ah, ma sono io… beh, beh, proprio così brutto no … ma dai, anzi… sono extrafigus!”

Ammettiamolo: anche se sembrano interessate solo al cibo e ai riposini, le nostre cavie possiedono una punta di vanità, che le rende consapevoli di essere belle, particolarmente agli occhi dei loro proprietari.

E proprio per dare spazio a questa punta di narcisismo cavioso e per compiacere anche l’amor proprio degli umani proprietari (o schiavi?) abbiamo voluto realizzare un nuovo concorso fotografico di Amicacavia che si chiama opportunamente:

CAVIE ALLO SPECCHIO

Per partecipare al concorso dovete realizzare l’immagine di una cavia allo specchio.

La vostra fotografia deve quindi contenere un’immagine riflessa della cavia; la cavia può essere specchiata interamente o solo in parte e nell’immagine può anche apparire il porcello “vero”.

La superficie riflettente non deve essere necessariamente uno specchio, ma va bene qualsiasi superficie in grado di restituire un’immagine comprensibile dei nostri beniamini pelosi.

Scegliete quindi la fotografia con la quale desiderate partecipare al concorso e inviatela all’indirizzo e-mail che ormai conoscete a memoria: concorsi@amicacavia.com

La vostra mail dovrà pervenire entro domenica 30 giugno.

Nella mail devono essere indicati il nome della cavia e il nickname con il quale siete conosciuti in Forum; facoltativamente potete aggiungere un breve titolo o didascalia di accompagnamento all’immagine.

Fateci conoscere il vostro gradimento e non esitate a chiedere maggiori info nell'area dedicata ai commenti.

Buon concorso a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...