Vai al contenuto
tweety25

Tobia è guarito!

Recommended Posts

Il piccolo Tobia è stato male il mese scorso. Aveva una bruttissima infezione all'occhio e, grazie alle cure del dottor William Magnone (Centro Veterinario Cologno Monzese), è riuscito a guarire del tutto.

Inizialmente si pensava a un tumore o a un'ascesso ai denti e, prbabilmente, a qualcosa che lo avrebbe portato alla morte. Lo portavo ogni giorno a lavoro per somministrargli i farmaci.

Tobia inizialmente era terrorizzato dalla macchina e infastidito dai colleghi che lo coccolavano continuamente. Povero, non aveva tregua!

Dopo una settimana si è del tutto abituato. Mangiava serenamente in auto durante il tragitto da casa a lavoro. In ufficio non scappava più quando si avvicinava qualcuno ad accarezzarlo.

Mangiava e fischiava, nonostante l'occhio avesse questa orribile ulcerazione.

Nella prima foto stava male. Nella seconda si vede come si sia del tutto ripreso.

Io e Massimo siamo felici di non averlo perso! Lo amiamo così tanto! smitten.gif

Siamo grati ai medci che lo hanno curato, ai numerosi zii che lo hanno coccolato, alle zie Tiziana e Michela che lo hanno curato oer un breve periodo durante la mia assenza.

Io, Massimo, Tobia e Ethan vi salutiamo tutti!

rolleyes.gif

post-3016-0-30019300-1370002371_thumb.jp

post-3016-0-42854700-1370002621_thumb.jp

post-3016-0-08671500-1370002638_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

che amore nella foto con la siringhetta ...

Notate la corretta posizione della siringhina: di lato alla boccuccia, non frontalmente, perchè ci sono gli incisivi.

E non abbiate paura di infilarla ben dentro alla boccuccia (senza comunque esagerare), hanno una gola profonda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...