Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall!

Recommended Posts

Ciao a tutti blush.gif Mi sono iscritta a questo forum una decina di giorni fa perché da lì a poco avrei adottato il mio primo piccolo caviotto che nel frattempo stava completando lo svezzamento dalla sua mamma.

Ho trovato tantissime informazioni utili e consigli davvero preziosi, nonostante avessi già un'amica esperta che me ne aveva dati già molti altri. Adesso ci siamo quasi! Tutto è pronto per il suo arrivo e mercoledì andrò a prendere il mio bimbo smile.gif non vedo l'ora, sono emozionatissima smitten.gif

Vi allego la foto del piccolo che mi è stata inviata ieri.

Ho deciso di chiamarlo Marshall smile.gif

post-9174-0-89525100-1369991205_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta nella grande famiglia umana e caviosa del forum! Il piccolo Marshall è veramente molto carino! Riempirà la tua vita di gioia e tenerezza!! Aspettiamo anche noi il suo arrivo nella sua nuova casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta nella grande famiglia umana e caviosa del forum! Il piccolo Marshall è veramente molto carino! Riempirà la tua vita di gioia e tenerezza!! Aspettiamo anche noi il suo arrivo nella sua nuova casa!

Grazie mille happy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti! Vi ricordate di Marshall? rolleyes.gif Finalmente oggi è arrivato nella sua nuova casa, la mia! è con me da quattro-cinque ore circa e nonostante abbia provato a dargli fieno e pellet non li ha neanche guardati..considerate che dalla nascita fino ad adesso(un mese e mezzo) ha mangiato solo pellet..dry.gif Non so se faccio bene a lasciarlo un po' tranquillo o se insistere magari con le verdure.. Vi allego una foto del suo assetto attuale..mentre io gli preparo gabbietta e recinto..Non pensate che sia bellissimo?smitten.gif

dscf0874qp.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto marshall...vedrai che a poco a poco si ambienta nella sua nuova casetta...ricorda che dovrebbe mangiare soprattutto fieno e verdure fresche...ma come mai mangia solo pellet?non gli davano anche il fieno prima?tu inizia a proporre verdure nuove ogni giorno in maniera graduale...vedrai che inizia a mangiare bene..

Share this post


Link to post
Share on other sites

è stupendo! Intanto dagli pellet e fieno e lasciali qualche verdurina in modo che piano piano cominci ad assaggiarla. All'inizio potrebbe rifiutare qualsiasi tipo di cibo, dagli il tempo di ambientarsi! smiley.gif non stressarlo tanto e metti una casetta o un rifugio per farlo stare tranquillo.. sono fifoni ci vuole un po' per farli prendere confidenza! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie smiley.gif Ho saputo oggi che non gli veniva dato nè il fieno nè le verdure..solo pellet.. Gli ho lasciato il fieno..adesso lo lascio un po' ambientarsi e poi gli propongo qualche verdura..speriamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono animaliabitudinari, potrebbe passare anche qualche giorno prima di convincersi ad assaggiare la novità ;) se domani sta sempre rintanato metti la gabbietta in un posto tranquillo, levi la casetta e fai le tue cose vicino a lui, così cxomincia a prendere confidenza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...