Vai al contenuto
petrap

Qualche foto di Ernesto

Recommended Posts

Ernesto ora ti canto una canzoncina...... ma non me lo ricordo!

379597_660733667276666_507905406_n_zps00fac880.jpg

e ora che me la ricordo.... gli piace!!!

972309_660733953943304_486460021_n-1_zps0dcdec75.jpg

e chiaramente.... baci alla mamma NO ma ad Ernesto SI!!!!!

935804_660734337276599_978535312_n_zps0ef94810.jpg

e perchè gli voglio tanto tanto bene..... un cuoricino!

6479_660735137276519_1289678779_n-1_zpsd95cc4dd.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Ernesto è... Grandissimo :wub: ma quanto pesa? Che bello ♥ :love: lui e tuo figlio sono in PERFETTA armonia! Che carini! Complimenti ad entrambi i cuccioli ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Ernesto è... Grandissimo wub.gif ma quanto pesa? Che bello ♥ smitten.gif lui e tuo figlio sono in PERFETTA armonia! Che carini! Complimenti ad entrambi i cuccioli happy.gif

960 gr!!!!!! nemmeno tantissssssssimisssssssimo! sarà tutto quel pelo che inganna!azn.gifazn.gifazn.gifazn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' strano che ernesto era reputato aggressivo.. prima ora vedi .. è così come dire coccolone con tuo figlio!

E' proprio un amore ♥ .. idem per tuo figlio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma posso essere più cretina io?!?!? mancano 10 giorni che partiamo in vacanza e a me viene il magone!!! (per la prima parte delle vacanze, starà da mio fratello, come già l'anno scorso e come sono rimasti tutti gli altri!)

poi torneremo e ripartiremo ancora ad agosto e li, è via anche mio fratello e qui parte il mio sconforto!!!!

devo ancora vedere se lo tengono i miei (che chiaramente sanno occupersi di lui perchè abbiamo sempre avuto porcelli) ma lo so che sarebbe un tenerlo "forzato" oppure una mia amica, lei non sa nulla di porcelli, ma sicuramente lo terrebbe più volentieri, (con più amore) ne stavamo parlando proprio l'altra sera e c'erano anche i suoi... suo padre già me lo rimpinzava di prelibatezza del loro orto!!!!

Non so che fare con il mio Ernestino!!!sad.gif

e so già che queste vacanze, saranno davvero dure anche se sia lui che Aramis sono ben sistemati... ma insomma il pensierino sarà sempre con loro!!!

(per Aramis, lui resterà qui a casa, le prime vacanze verrà qui a casa la sua ex padrona, e poi per le seconde, i primi giorni se ne occuperà la portinaia, e poi ancora l'ex padrona!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma si! Stai tranquilla :-) (io non dovrei parlare visto che lo scorso anno ero super agitata!)

Se i tuoi genitori non lo tengono volentieri dallo alla tua amica! Le lasci un foglio con le verdure che può mangiare, le dosi, il fieno, il numero del vet in caso di emergenza e le spieghi i pó come fare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando arrivano le vacanze si e' contente da un lato e tristi dall'altro...secondo me devi dare ernesto alla persona che secondo te possa dargli tutte le attenzioni che merita..cosi almeno ti fai la vacanza tranquilla...

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!! ora vedo!!! i pro e i contro sono tanti!!! la mia amica è fuori tutto il giorno i miei sarebbero a casa molto di più! per i miei è solo mia madre quella più "restia" mio padre un altro che gli porterebbe l'orto intero! bo vediamo!! cominciamo a fare la prima va!!! poi ci penso!rolleyes.gif

intatnto ce lo spupazziamo al 100%!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sai quanto ti capisco...Credo che la tua amica con le giuste"istruzioni" se la caverà benissimo...ma so anche che tu non sarai in pace totalmente fino a quando lo riavrai con te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono come te ad agosto partiremo e le mie bimbe forse rimarranno a casa da mia cugina...vorrei portarle ma il viaggio è lungo e sulla nave siamo senza cabina....staremo a vedere ma se rimarranno a casa so già che sarà un mese lunghissimo senza di loro :-(/>...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci credete che io non sono riuscita a godermi le vacanze al 100% a giugno...l'avevo lasciata con i miei Fragola, era in ottime mani...ma pensavo di continuo a lei...quando sono rientrata dopo 6giorni a popcornato per un quarto d'ora...mi si e' riempito il cuore di gioia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...