Vai al contenuto
paolo

Carte di CavioIdentità e di CricioIdentità

Recommended Posts

Abbiamo sempre detto che Amicacavia è una grande famiglia: vorremmo continuare ad esserlo e, anzi, conoscerci sempre meglio.

Ecco allora che abbiamo realizzato una nuova grande iniziativa: abbiamo pensato di offrirvi la Carta di CavioIdentità.

- Che cosa è la Carta di CavioIdentità.

La Carta di CavioIdentità è un documento stampabile che contiene i dati personali e la fotografia dei vostri porcelli, un autentico passaporto che potete anche portare con voi. Potete tenere la Carta insieme alle note e alle prescrizioni del vostro veterinario di fiducia, al file con la registrazione delle pesate periodiche e quanto altro può essere utile per la gestione della vostra cavia.

- Come ottenere la Carta di CavioIdentità.

Ottenere la Carta è molto semplice, ma dovete collaborare con noi, condividendo delle informazioni su di voi e i vostri porcellini d’india per essere ancora più partecipi di questa nostra famiglia.

Per prima cosa dovete verificare ed eventualmente completare il vostro profilo in Forum: è obbligatorio indicare la provenienza (almeno provincia o regione) e il genere (maschio/femmina).

Se volete potete indicare la data di nascita (giorno e mese) e in questo modo potremo festeggiare il vostro compleanno (l’anno è assolutamente facoltativo).

Poi, se non lo avete già fatto, dovete aprire un topic in "Le nostre cavie" per presentarci il vostro porcello (o i vostri porcelli), parlandoci di loro e magari dandoci il piacere di vederne la foto.

- Come richiedere la Carta di CavioIdentità.

Una volta che il vostro profilo sia completo e che i vostri porcellini siano stati presentati in Forum, inviate una e-mail all'indirizzo info@amicacavia.com per richiedere la Carta di CavioIdentità o CricioIdentità personalizzata.

Nella mail dovete indicare il nome del vostro porcello o porcella (una carta d’identità per ogni porcello), sesso, data di nascita nota o presunta (se disponibile), la località in cui vive (città o provincia o regione), segno zodiacale, razza, colore del mantello, segni caratteristici e quelle informazioni che desiderate siano presenti sulla carta (compatibilmente con lo spazio a disposizione, potete farvene un’idea dai modelli che abbiamo postato).

In corrispondenza del “Nome proprietario”, potete decidere di inserire il nickname che usate in Forum o il vostro nome reale.

Allegate al post l’immagine che dovrà figurare sul documento e indicate chiaramente l’indirizzo e-mail al quale invieremo la Carta richiesta una volta che sia realizzata.

Se avete più porcellini fate tante richieste quanti sono i porcelli, ognuna completa dei dati necessari.

- Alcune avvertenze.

La richiesta della Carta deve essere COMPLETA: non inviate richieste se prima non avrete completato il vostro profilo come richiesto e non avrete realizzato convenientemente un topic di presentazione dei vostri porcelli.

Infine armatevi di pazienza e attendete fiduciosi; non possiamo prevedere tempi di realizzazione.

Se però dovessero passare i giorni senza avere un cenno da noi, non esitate a contattare lo Staff per chiarimenti.

Modificato da paolo
aggiornamento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella ideasmiley.gif!!! Sicuramente vi darò parecchio da fare commissionandovi le carte d'identità dei quattro pelosotti della mia famiglia caviosagrin.gif! Un ringraziamento a Paolo e Chiakka,siete fortiafro.gif!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!!! Mi metto all'opera per farla anche a Giannino!! Ma come razza non so come classificarlo...Dire a pelo corto è sufficiente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni ha ricevuto la sua Carta di CavioIdentità!! Me la sono stampata e credo la farò plastificare!! Sarà felicissimo!!

Ma che bella!

Complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà utilissima soprattutto quando si portano i propri pelosi alle manifestazioni tipo il Caviando&Friends. smiley.gif

Anche questa è un'ottima idea di utilizzo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche fragola ha ricevuto la sua carta..adesso e' in regola con i documenti...ahahah simo ho notato che fragola e giannino sono delle stesso mese...saranno nati dello stesso periodo...:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che temevo un'inondazione di richieste, me è possibile che taluni stiano completando il profilo e realizzando nuove foto per la Carta di CavioIdentità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche fragola ha ricevuto la sua carta..adesso e' in regola con i documenti...ahahah simo ho notato che fragola e giannino sono delle stesso mese...saranno nati dello stesso periodo...:-D/>

Io ho portato a casa Giannino il 1° novembre e quindi festeggeremo i suoi compleanni in quella data, ma secondo i calcoli e quello che mi era stato detto al negozio, aveva circa 3 settimane, quindi suppongo una data di nascita attorno al 10 ottobre...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse fragola e' piu grande solo di qualche giorno...sara' ottobre il mese della testardagine allora.. ahahaha

Io ho portato a casa Giannino il 1° novembre e quindi festeggeremo i suoi compleanni in quella data, ma secondo i calcoli e quello che mi era stato detto al negozio, aveva circa 3 settimane, quindi suppongo una data di nascita attorno al 10 ottobre...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...