Vai al contenuto
bistius

Pitin Pitan e Carlo, finalmente insieme

Recommended Posts

Ma che bella notizia!

Devo dire che con quelle premesse ero anch'io piuttosto scettico; proprio vero che non bisogna mai dare nulla per scontato.

Un bacino a tutti e tre e uno doppio a Pitin che è stata proprio brava.

Share this post


Link to post
Share on other sites

premetto che Carlo sta benissimo, ma da quando è arrivato ha perso un pò di peso da 950 a 917, io credo sia dovuto allo stress del cambiamento, che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

carletto che combini???si dai magari è normale...tienilo d'occhio...mangia regolare?

mangiare mangia, non so in che quantità ma sgranocchia.....da ieri lo sto monitorando e gli do razione extra solo per lui....

Share this post


Link to post
Share on other sites

vizialo un pò, cosi vediamo se prende un pò di peso, il maschietto...fai tante carezze a tutti....:love:/>

mangiare mangia, non so in che quantità ma sgranocchia.....da ieri lo sto monitorando e gli do razione extra solo per lui....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, può darsi che abbia perso un po' di peso per lo stress, se vedi che l'appetito è buono e continua a mangiare non ci si dovrebbe preocupare. Magari tienilo pesato e se dovesse perdere ancora un po' di peso fai un giretto dal veterinario per una controllatina.

Un bacino a tutti e tre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mangiare mangia, non so in che quantità ma sgranocchia.....da ieri lo sto monitorando e gli do razione extra solo per lui....

Magari Pitin e Pitan non lo fanno mangiare a sufficienza!! Guardali bene durante l'orario della pappa e al massimo fallo mangiare da solo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sei sicura che abbia normalmente accesso al cibo allora è una questione di cambiamenti importanti nella sua vita, ed è la cosa più probabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carlo è in ottima salute, il vet lo ha trovato bene, e finalmente sta riprendendo peso, lo vedo mangiare di gusto, è stata sicuramente la nuova situazione a spiazzarlo un pò...... Ora è il turno di Pitin, cioè, non sta perdendo peso e mangia, ma da CAPO che era, ora è sempre sola soletta, gli altri due stanno spesso insieme e lei, piccolina, mi fa una tenerezza unica, infatti la coccolo molto di più, ieri Carlo era in vena di ...ehm...avete capito, ma solo con Pitan, e Pitin è sempre nella sua casetta.........a volte anche per magiare se ne sta da sola......si sarà sentita declassata? forse Carlo ha stabilito un'altra gerarchia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Carlo!

Mi dispiace per Pitin, ma col suo carattere troppo spiccato ha automaticamente creato un maggior feeling tra Carlo e Pitan.

Vedrai che comunque le cose si aggiusteranno anche per lei (intanto, è in mezzo ad altre cavie!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace leggere della solitudine di Pitin, ma sono molto contenta per la coppietta Pitan/Carlo!! Spero che anche Pitin troverà compagnia...magari legherà con l'intruso Noce!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pitin è diventata coccolosissima, ora quando la prendo, si sistema tutta fa un sacco di "cri cri cri" e mi lecca tutta la faccia....prima non era così.......e io gongolo....hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciuff...ciuff...eccoci qua, un bel trenino per rientrare nella nostra casa bella pulita......... noi seguiamo sempre Carlo, è lui che ci fa strada, però quella panzona di Pitin, siccome le pesa il sederotto è sempre l'ultima ad entrare, prima di saltare deve prendere un pò di misure...hehehe

4wyj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

uhr4.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...