Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

Milady non è tornata... Paladin non poteva rimanere solo ed è arrivata Giuno.

ecco le foto per chi ama anche i pennuti:

Scout:

p1000712.jpg

Druid:

p1000713.jpg

Giuno:

p1000714.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so chi dei due sia Moky e chi Chicco ma posso dirti ke quello bianco e quasi identico al mio.Cmq complimenti, io vorrei avere più animali, che nervi quando vedo i maltrattamenti in tv.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.

Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.

Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.

Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.

Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa!

Poverini... ora sono più felici, dai :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, in effetti hai ragione.. ho due cani, due (fra poco tre, ma aumenteranno sicuro) caviette, un criceto (fra poco due).. a fine anno cincillà e maialino. non credo che riuscirei a gestire il tempo anche per gli uccellini. Vada per i 'selvatici', tanto sono comunque meravigliosi. Io ho già due cocorite 'selvatine', da 6 anni, e sono un amore, non danno tanto impegno, basta dare loro da mangiare, cambiare acqua, una gabbia confortevole e via.

Grazie per la spiegazione :)

Ciao, è poi arrivato il cincillà tra i tuoi tanti animali? Sono curiosa perchè anch'io avrei voluto prenderne uno, andrà d'accordo con il mio porcello? Mi è stato detto che è un animale piuttosto delicato...se hai qualche info per me le aspetto volentiri.:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...