Vai al contenuto
paolo

Il diario di "Cavie colorate..."

Recommended Posts

Io ho portato a termine il mio compito ieri sera. :love:

Avevo in mentre moltro altro, ma l'esecuzione sarebbe stata troppo difficile! :uglystupid:

Visto e aggiornato.

Perfetto, grazie! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi ci sono anche io!!!

avevo fatto una prova l'altra sera, utilizzando una mantellina che le ha terrorizzate a prima vista, dopo 5 minuti erano sopra il tessuto ad assaggiarlo <_<

hanno fatto pure un buchino :idiot:

però le foto non mi piacevano, erano troppo scure, per cui ho scelto un colore più luminoso, ed ecco che ho trovato quello giusto :afro:

è stata una dura scelta, io adoro quasi tutti i colori, però trovo che questo sia molto femminile, adatto alle mie pupazzette, dona loro molto :love:

E tutti gli altri? Che aspettate? Su mandate le foto che questo è l'ultimo concorso prima dell'estate, poi non ne avremo fino a settembre :(

forza sbrigatevi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ragazzi,

ci siamo anche noi, abbiamo appena mandato la nostra foto. Siamo in tempo?

vorrei tanto partecipare ma pure io sono impegnata per la maturitàsad.gif e non vedo l'ora di finire per stare un po di più col mio yoshyno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti per la creatività e il buon gusto!

E grazie a Laure3 per aver realizzato questa bellissima galleria fotografica!

:love:

E adesso: tutti a votare!

p.s.: molto carina la foto di Laure3 e Eagle1 in cui è presente anche la loro cucciola, Sofia! :love:

p.p.s.: un retroscena (in senso letterale) della mia immagine: peperone e mela (e anche l'insalata) sono stati abbondantemente assaggiati da Nerone nel corso delle riprese fotografiche e ad un certo punto ho temuto di non avere più un lato intatto disponibile per l'immagine. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono tutte delle foto meravigliose :love::love::love:

io ho votato e non vedo l'ora che sia pronto anche il poster :D

complimenti a tutti i concorrenti per le bellissime foto ed in bocca al lupo a tutti quanti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non ce l'ho fatta a fare delle foto e poi avevo capito che il colore da scegliere doveva essere in base al colore della cavia....che ignorante che sono!!!! /f/

Sono tutte bellissime e come al solito.... quale votare? :-[

Arduo impegno!!!!!! :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mancate di visionare la galleria fotografica del concorso e di inviare le vostre preferenze a concorsi@amicacavia.com :)

Avete tempo fino a mercoledì prossimo, 6 luglio. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani, mercoledì 6, è l'ultimo giorno utile per esprimere le vostre preferenze sulla galleria fotografica di questo concorso.

Avete già votato? Bravi! :)

Non avete ancora votato? Nonostante ciò vi sentite in pace con la vostra coscienza, dormite ugualmente bene la notte? :blink:

Io per scrupolo andrei a votare le immagini concorrenti, vedi mai che poi ti senti più tranquillo! :azn:

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avete ancora votato? Nonostante ciò vi sentite in pace con la vostra coscienza, dormite ugualmente bene la notte? :blink:

io se fossi in chi non ha ancora votato lo farei, e di corsa anche :blink:

attenzione che il nostro Paolo potrebbe essere pericoloso :knuppel::knuppel::knuppel:

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho vatato, ecco, così stanotte potrò dormire :rotfl:

Certo sempre ardua la scelta!!!!

Una coccola speciale a tutti i caviotti che non si classificheranno nella rosa dei primi tre, ma sono tutti speciali e bellissimi!!! :love::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

PUBBLICATI I VINCITORI..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

a tutti, un grazie personale a Paolo e Franci_fra3 con cui ho collaborato per la realizzazione dei 3 concorsi... perchè forse non tutti lo sanno, ed è per questo che voglio precisarlo, ma dietro alle mie "immaginine colorate" ai miei post, c'è un lavoro che richiede molta piu' presenza e molta molta attenzione e io senza di loro...non vado da nessuna parte.

ed è in questo ambito che voglio farvi andare ancora un po' dietro le quinte...scosto la tendina del sipario e...

SHHHHHHH ZITTI che se vi sente paolo poi mi sgrida.. guardate la'... lo vedete?

lui è paolo, spesso è regista..e autore.. sisi, è lui..quello seduto davanti a un block notes e a una penna stilo... ecco lui ha idee fenomenali, e prende spunti dalle idee degli altri per tradurle in quel che poi diventa un concorso o un'iniziativa amicacavia

poco piu' in la'.. dietro tutte quelle scartoffie firmate paolo.. la vedete? mentre inciampa nelle mie idee colorate..e cerca di stare in equilibrio?

lei è franci_fra3.. indispensabile.. è un jolly prezioso, non mi so mai spiegare come faccia in così poco tempo a star dietro a tutto, non le sfugge nulla... controlla ricontrolla, corregge, propone...qualsiasi cosa ci sia da fare o decidere lei c'è!

io...beh io sono io, sono quella con le idee strampalate.. che LORO rendono fattibili... sono la discola del trio.. quella che c'è a sprazzi..arriva lancia un idea..li fa ammattire e poi rende tutto colorato .. un mix tra una scenografa e una coreografa impazzita sostanzialmente!

ora chiudo il sipario... perchè poi mi tirano le orecchie... shh mi raccomando (citando i pinguini di madagascar) VOI NON AVETE VISTO NIENTE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...