Vai al contenuto
paolo

Vedute

Recommended Posts

Vista che la giornata si trascina senza particolari entusiasmi, propongo di pubblicare un'immagine di una veduta: qualcosa che vediamo dalla nostra casa, dal lavoro, dal negozio da... boh...

Rigorosamente max 800 x 600 pixel.

Poi magari fra qualche giorno cancelliamo per non appesantire il Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

caspita, beati voi!

dalla mia finestra una volta si vedeva una splendida alba, ma adesso hanno mi costruito un edificio di sei piani davanti!! :tickedoff:

comunque il panorama resta discreto, chissà se riesco a fare una foto decente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

questo è un semplice scorcio dalla mia finestra. abito vicino al greto del torrente Parma e per fortuna il condominio, pur in città, è parzialmente circondato dal verde :)

Hai veramente tantissimo verde intorno, per essere in piena città, meno male! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizio io, ovviamente, con una vista dalle finestre del laboratorio.

Un abbraccio a tutti!

WoW..si vede il mare!! dalla finestra del mio ufficio si vede il cortile interno dell'edificio, che è piastrellato e perennemente pieno di auto...:-(

nei prossimi giorni sarò in giro x la lombardia per lavoro, ma appena rientro vedo di fare una foto decente da casa mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tetti innevati qualche giorno fa dal mio terrazzo.

Il mare è circa un kilometro oltre il viadotto dell'autostrada, grigio come il cielo e praticamente invisibile.

post-1528-0-11755300-1328276549_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel panorama! :) Beati voi, qui in Sardegna non nevica mai :tickedoff:

Io vivo nel comprensorio di Cesena!! Qui a nevicato pure troppo!! Sul mio terrazzo/solarium 77cm in 30 mq!! Tutti spalati a mano da me e marito, mentre Augustino al calduccio dentro casa pensa solo a tenere allenate le mandibole!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vivo nel comprensorio di Cesena!! Qui a nevicato pure troppo!! Sul mio terrazzo/solarium 77cm in 30 mq!! Tutti spalati a mano da me e marito, mentre Augustino al calduccio dentro casa pensa solo a tenere allenate le mandibole!!:rotfl:

Quando penso alla Romagna mi vengono in mente lunghissime spiagge assolate, ombrelloni, bagnini, caldo e gelati.

Mi sembra quasi impossibile che possa nevicare da quelle parti; ma d'altra parte siete proprio di fronte ai Balcani e siete tra i primi ad essere raggiunti dai venti gelidi dalla Russia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Roma stracolma di neve..... non si vedeva un simile panorama dal lontano 1986!

Guardate lo stupore di questi due splendidi pappagalli a Villa Borghese

Un grazie di cuore a Lorena che ci ha onorati con la sua presenza per proporci queste bellissime e rare immagini! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Roma imbiancata è uno spettacolo talmente raro che vale la pena di replicare......

Ecco alcune foto, la mimosa già fiorita, il parco sotto casa e poi il Vittoriano e Piazza di Spagna!

post-2013-0-96247100-1328970857_thumb.jp

post-2013-0-73144300-1328970874_thumb.jp

post-2013-0-80661700-1328970886_thumb.jp

post-2013-0-53524900-1328970898_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...