Vai al contenuto
*Rufus*

Salerno - dove posso trovare delle cavie peruviane?

Recommended Posts

Il titolo già dice tutto.. volevo sapere se qualcuno sapesse dove trovare delle cavie nelle zone di Salerno e non più lontano. Mi scoccia prenderle in negozi , che pertanto le hanno male o sono grandi.. vorrei prenderle da qualcuno che magari ha una cucciolata, ma su internet non c'è nulla e neanche su AAE .. c'è qualcosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che ci sia qualche iscritto in zona che possa accontentarti.

Quanto alle Associazioni ti conviene contattarle direttamente (OIPA, AAE, La collina dei conigli...) cercando i recapiti nei relativi siti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie paolo per l'imbocca al lupo.. inizialmente avevo pensato a prenderle nei negozi .. ma noto che gli animali sono stressatissimi .. senza una casetta , oppure uno accanto all'altro .. per non parlare dell'alimentazione , solo a base.. mangiare senza verdura .. e la lettiera a quanto pare non c'è ..

Ho pensato anche all' AAE ma in zona non c'è un recapito.. ho pensato alla collina dei conigli ma la maggior parte di quelli che mi piacciono le loro storie sono adottati a distanza .. ora non so se un'adozione effettiva possa occupare il posto di una a distanza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso che l'adozione a distanza sia solo un'aiuto economico che una persona dà all'associazione in attesa che trovino casa, sono iscritta alla loro pagina di facebook e vedo che condividono spesso cavie in cerca di casa, sia per quanto riguarda la collina che l'AAE... ti mando i link in messaggio privato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti confermo che gli animali adottati a distanza sono in attesa di adozione definitiva. Si trovano pero tutti a Milano e non so se riusciranno ad organizzare staffette... Inoltre loro richiedono che le cavie vivano in libertà tutto il giorno, cioè possano tranquillamente entrare e uscire dalla gabbia/recinto quando vogliono e girare per la stanza :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco a creare una nuova discussione, ma anche io sono alla ricerca di una cavia (meglio ancora se due) ma nella zona di Napoli.

Mi è difficile tramite associazioni, e quindi chiedo a qualcuno che se ne debba disfare o a qualche cucciolata improvvisa.

Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco a creare una nuova discussione, ma anche io sono alla ricerca di una cavia (meglio ancora se due) ma nella zona di Napoli.

Mi è difficile tramite associazioni, e quindi chiedo a qualcuno che se ne debba disfare o a qualche cucciolata improvvisa.

Grazie.

Ciao!

A volte ci sono problemi usando gli smartphone; se questo è il caso puoi riprovare da PC.

Spero comunque che ci sia in Forum chi può accontentarti in questa ricerca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...