Vai al contenuto
franci_fra3

Cavie quotidiane

Recommended Posts

CONCORSO "CAVIE QUOTIDIANE"

Questa è una ulteriore iniziativa del sito Amicacavia avente per scopo il divertimento e l'aggregazione di tutti gli utenti del Forum, che ci auguriamo partecipare ancora una volta numerosi.

Si tratta di un nuovo concorso fotografico a tema libero, questa volta avente come soggetto i nostri porcellini colti nella loro VITA DI TUTTI I GIORNI, dal sonnellino alla passeggiata, dallo spuntino alle coccole!

I concorrenti possono partecipare con UNA immagine inedita per il Forum; si consiglia una dimensione di 800 x 600 pixel.

In questo concorso sono ammessi anche piccoli fotoritocchi e montaggi.

Chi lo desidera può corredare l'immagine con una didascalia o un breve racconto.

Non saranno accettate immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che possono metterne a repentaglio la sicurezza.

Potete inviare la vostra immagine all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com entro domenica 8 maggio, indicando quale oggetto della mail “concorso cavie quotidiane”. Nel testo dovrete specificare il vostro account in Forum e il nome del porcellino o dei porcellini.

I concorrenti potranno chiedere la sostituzione dell’immagine inviata in precedenza con un’altra, purché entro il termine stabilito per l’invio.

Al fine di evitare l’uso non autorizzato da parte di terzi, a tutte le immagini ricevute saranno aggiunti il logo del nostro sito e una cornice, a cura degli Amministratori.

Allo scadere del termine per la raccolta saranno pubblicate in una galleria fotografica dedicata all’interno del Forum.

Le fotografie pervenute saranno votate dagli iscritti al Forum, indipendentemente dal fatto di aver partecipato o meno con le proprie immagini.

In linea con lo spirito del Forum, sarà privilegiata la simpatia dell'immagine, non l'abilità tecnica nella realizzazione della fotografia.

Le istruzioni per il voto saranno postate a tempo debito.

Per ulteriori info potete postare i vostri quesiti all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...