Vai al contenuto
paolo

Cavie originali... diffidate dalle imitazioni.

Recommended Posts

Cavie originali...

diffidate dalle imitazioni!

Il nuovo grande concorso fotografico del Forum di Amicacavia!

Questa è una nuova iniziativa del sito Amicacavia con lo scopo di aggregare e divertire gli utenti del Forum grazie alle nostre cavie.

Si tratta di un concorso fotografico a tema libero, naturalmente con i nostri porcellini come soggetto; unico requisito: l’originalità dell’immagine.

I concorrenti possono partecipare con UNA immagine inedita per il Forum; si consiglia una dimensione di 800 x 600 pixel.

Non sono ammessi fotomontaggi o elaborazioni, ma solo minimi ritocchi per rendere la foto più adeguata.

Non saranno accettate immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che possono metterne a repentaglio la sicurezza.

Potete inviare la vostra immagine all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com entro il giorno 16 marzo, indicando quale oggetto della mail “concorso cavie originali”. Nel testo dovrete specificare il vostro account in Forum, il nome del porcellino o porcellini e un breve commento all’immagine.

I concorrenti potranno chiedere la sostituzione dell’immagine inviata in precedenza con un’altra, purché entro il termine stabilito per l’invio.

Al fine di evitare l’uso non autorizzato da parte di terzi, a tutte le immagini ricevute saranno aggiunti il logo del nostro sito e una cornice, a cura degli Amministratori.

Allo scadere del termine per la raccolta saranno pubblicate in una galleria fotografica dedicata all’interno del Forum.

Le fotografie pervenute saranno votate dagli iscritti al Forum, indipendentemente dal fatto di aver partecipato o meno con le proprie immagini.

Sarà privilegiata l’originalità dell’immagine, non la fotogenicità dei porcelli o l’abilità tecnica degli umani, perché questo non sarebbe in accordo con lo spirito del Forum.

Le istruzioni per il voto saranno postate a tempo debito.

Per ulteriori info potete postare i vostri quesiti all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

ATTENZIONE: a causa di problemi relativi alla ricezione di mail da parte di utenti intenzionati a partecipare al concorso, l'inizio delle votazioni, con relativa pubblicazione della galleria delle foto dei partecipanti, è stata posticipata e sarà disponibile nella giornata di Venerdì 18 marzo

*3 potenziali concorrenti hanno dei problemi tecnici a trasmettere le foto, essendosi già dichiarate e avendo già tentato di partecipare nei termini, nel caso le foto pervengano delle 3 pervengano entro domani avranno ovviamente la penalità che essendo già iniziato perderanno voti potenziali. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...