Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco il nuovo regalo di Chiakka che con tanta pazienza ha raccolto gli articoli e realizzato questo nuovo fascicolo delle News.

Un grazie come sempre a chi ha contribuito con un articolo ad arricchire queste News.

Credo che anche questo numero sia utile e interessante. Buona lettura!

cavionews 1113.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scaricato e letto rolleyes.gif Non sapevo esistesse il mensile di amicacavia! Complimenti cheesy.gif

Beh, ecco... proprio mensile non riusciamo a garantirlo, anche se vorremmo, però cerchiamo di tenere una buona cadenza. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo!

Mi ha fatto soffrire e al contempo morire dal ridere il racconto di quel monello di Gianni, mi rendo conto che sarà stata un'esperienza davvero terribile, ma felicemente superata grazie alla premura di Simo74, Brava!! Coccoline al monello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, stavo riguardandomi il cavionews: quanti begli articoli! Mi ha fatto ridere rileggere quello di Romyna, scritto in maniera così divertente, sul caviotto d' ufficio! Magari ci fosse un diversivo del genere su tutti i luoghi di lavoro :))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero interessante!! Bello anche la parte dedicata agli altri animali, sinceramente non sapevo proprio nulla del cincillà e mi ha sorpreso! complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, stavo riguardandomi il cavionews: quanti begli articoli! Mi ha fatto ridere rileggere quello di Romyna, scritto in maniera così divertente, sul caviotto d' ufficio! Magari ci fosse un diversivo del genere su tutti i luoghi di lavoro smiley.gif)

Eh si, sarebbe proprio bello :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, stavo riguardandomi il cavionews: quanti begli articoli! Mi ha fatto ridere rileggere quello di Romyna, scritto in maniera così divertente, sul caviotto d' ufficio! Magari ci fosse un diversivo del genere su tutti i luoghi di lavoro :)/>/>)

Bellissimo questo numero! Anche a me è piaciuto molto l'articolo di Romyna! Complimenti a tutti per la realizzazione. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...