Vai al contenuto
Frency

sabbietta

Recommended Posts

ciao a tutti! volevo chiedervi visto che qui dove abito io hanno finito la sabbietta per i porcellini se prendo quella per i gatti è la stessa cosa?? undecided.gif

un bacino a tutti i patatini pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa intendi per sabbietta?? Di solito come lettiera per i piccoli roditori nei negozi trovi truciolo di legno, tutolo di mais e pellet(quello a cilindri di colore marrone); comunque la sabbia per gatti non è assolutamente idonea, può causare seri problemi se inalata o ingerita, in caso di emergenza puoi mettere sul fondo uno strato spesso di giornali, togliendo di frequente le parti bagnate, ovviamente devi fare attenzione che non lo rosicchino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono assolutamente d'accordo con sayra.... anche la sabbietta per i roditori... non è proprio perfetta.... sarebbe meglio utilizzare come diceva appunto sayra anche del pallet.... presente quello delle stufe?? ecco quello è perfetto....sporca meno... e evita problemi alla salute del porcellino!!!! Per il momento usa appunto della carta di giornarle... per l animale non sarà un problema...!!! Baci! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La lettiera per gatti è anche troppo abrasiva per le zampette dei porcellini. :afro:

Se proprio ti trovi senza pellet di legno puoi mettere della carta di giornale, o telini assorbenti, o pile o asciugamani coperti da uno strato di fieno, ma bisognerà rimuovere e cambiare spesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao. io ho comprato la lettiera in lino originale della Bunny, l'ho pagato 12 euro 35 litri, ma li vale tutti perchè è anallergico, ha buon potere assorbente non contiene polveri. Ti consiglio di provarlo e ti chiedo di farmi sapere se ti trovi bene. Baciotti dal mio dolce Lino.:love:

ciao a tutti! volevo chiedervi visto che qui dove abito io hanno finito la sabbietta per i porcellini se prendo quella per i gatti è la stessa cosa?? undecided.gif

un bacino a tutti i patatini pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...