Vai al contenuto
Illy84

allergie

Recommended Posts

ieri ginevra stornutiva troppo di frequente e si grattava, l'ho portata dal vet e mi ha detto che ? allergia, ma in un animale cos? piccolo ? difficile capirne la causa!! cmq se dovesse capitarvi di vedere questi sintomi in una pelosotto e avete escluso che si tratta di bronchite: va isolata in una gabbia posto in un ambiente totalemtne diverso da quello dove vive di solito, invece della lettiera mettere sul fondo solo Scottex e per un giorno somministrarle solo insalata anceh il fieno va eliminato, ovvimante si tratta  di un isolamento al max di 24 ore per cercare di capire cosa puo' essere e poi gradatatamente reinserire le cose a partire dal fieno!!! poi mi ha dato delle goccine per rafforzare le difese immunitarie e mi ha detto di darle anche a becca che male non le fanno e una lozione per togliere il prurito!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hola!speriamo si risolva subito...putroppo a volte capita che dopo poco che si prende una cavietta questa per lo stress manifesti delle patologie che prima erano nascoste..a me ? capitato con la rogna,appena presa era tutta sana poi..tempo io una settimana sono venute fuori le chiazze!putroppo sono animaletti molto sensibili ai cambiamenti e  con lo strss le difese immunitarie scendono ...dai speriamo che passi tutto presto un bacione ai due splendori e a te!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao grazie per l'incoraggiamento,la cosa va molto meglio...non starnutisce pi? e il prurito pian piano sta passando, solo che dovr? limargli un po' le unghie sono troppo affilate grattandosi si graffia!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...