Vai al contenuto
laure3

Natale in *Famigliacavia*

Recommended Posts

Come avrete notato nevica in forum!

Anche i nostri cavioamici, che fanno parte della grande famiglia Amicacavia si organizzano per le feste!

Vi invitiamo a postare le foto in versione natalizia dei nostri amori pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come avrete notato nevica in forum!

Anche i nostri cavioamici, che fanno parte della grande famiglia Amicacavia si organizzano per le feste!

Vi invitiamo a postare le foto in versione natalizia dei nostri amori pelosi!

Già qua fa un freddo pazzesco.. apro il forum e vedo nevicare.. e no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con questo freddo i miei cuccioli la mattina quando mi alzo per andare al lavoro dormono ancora! Però si svegliano appena sentono il rumore che faccio per preparargli la pappa! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspettiamo le foto dei caviotti! ricordatevi la risoluzione massima 640*480! Se avete problemi a caricare foto, a ridimensionarle mandatemi una mail o un messaggio privato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi giorni stiamo decorando un po' la casa (albero, presepio...) e anche Nocciolina si è presa la sua dose di addobbi...e di coccole! :love: (gli altri porcellotti anzichè giocare con le ghirlande facevano i timidi nella casetta ;-) )

auguroni da me e da tutti i miei pelosotti!

nn005.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia LiLLa è felice che finalmente non ci sia più baldoria in casa, s'è appena mangiucchiata il suo cestino di erbetta fresca del giardino hehe magari dopo le faccio qualche foto col fiocchetto in testa angel.gif

Tanti auguri a tutti padroncini e caviotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
In questi giorni stiamo decorando un po' la casa (albero, presepio...) e anche Nocciolina si è presa la sua dose di addobbi...e di coccole! :love: (gli altri porcellotti anzichè giocare con le ghirlande facevano i timidi nella casetta ;-) )

auguroni da me e da tutti i miei pelosotti!

Mio dio che bella Nocciolina :love: vien voglia di mangiarla di bacietti!

E anche Benjo, che dolce! Ha il musetto da birbante :angel: ! Bello bello bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima nevicata del forum da quando io e Eve ci siamo iscritte...che bello! :love:

Ora non ci resta che aspettarla qui la neve, eppure siamo praticamente in montagna...ma nemmeno un piccolo fiocchettino ci fa vedere questo cielo :tickedoff:

Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle :rotfl: spero di riuscire a caricare le foto entro stasera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Eveline :)' timestamp='1323439992' post='31149]

...

Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle :rotfl: spero di riuscire a caricare le foto entro stasera!

:blink::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Eveline :)' timestamp='1323439992' post='31149]

Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle :rotfl: spero di riuscire a caricare le foto entro stasera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo si è assalito su Giuseppe idiot2.gifblink.gif

Insomma, se si dovessero incontrare le nostre due piccole pesti disferebbero i presepi di mezza Italia! :rotfl:

Eccovi Eve che cerca di rubare la casa a Giuseppe e Maria, investendo logicamente tutti i pastori, mendicanti ecc. che si trovano appena fuori dalla grotta! /f/

mvgb9g.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...