Vai al contenuto
Fatamorgana

WATER VIOLET (Hottonia palustris - Violetta d'acqua)

Recommended Posts

Soggetto molto riservato, indifferente, distaccato, che evita il contatto sia con persone che con altri animali. Ama starsene per conto suo, si isola, mostra un atteggiamento di freddezza che preclude ogni rapporto affettivo.

Orgoglio, desiderio di silenzio e tranquillità: non si espone mai, non aggredisce, conduce uno stile di vita ritirato e composto.

Con il tipo Water Violet è difficile stabilire un rapporto di affetto, di coccole e giochi perché tende a coltivare la proprio solitudine, a mantenere le distanze.

Indicato per animali indipendenti che non rispondono ai comandi e agli approcci del padrone, oppure che in  passato non erano così distaccati ma lo sono diventati a causa di qualche circostanza.

Animali che, essendo stati addomesticati da adulti, mantengono una nota di selvatichezza.

Rimedio femminile per quanto riguarda i disturbi dell’apparato genitale, infezioni, candida vaginale, cistite, frigidità, blocchi sessuali.

Può comunque corrispondere anche ad alcune tipologie di maschi.

Problemi alla gola (Vervain, Vine).Disturbi alle articolazioni, malattie reumatiche (non sempre, bisogna prima valutare i rimedi come Pine, Rock Water e Willow).

Dermopatie da contatto, cioè eruzioni cutanee di tipo allergico (assunzione orale e applicazione locale del rimedio).

post-8-129151267239_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...