Vai al contenuto
Fatamorgana

VINE (Vitis vinifera - Vite rossa)

Recommended Posts

E’ il fiore del potere, dell’autorità. Pertanto si rivolge a soggetti dominatori, prepotenti, tirannici.

L’animale ha qualità da leader, da capobranco (anche se si tratta di una femmina) ma si comporta in maniera eccessivamente autoritaria allo scopo di stabilire il proprio dominio su altri animali, sulle persone o sul territorio.

Egoista ed egocentrico, non si cura delle esigenze altrui: non è mai affettuoso o premuroso, rivelando problemi con sentimenti come amore e compassione.

Può diventare violento, anche se non è un tipo “caldo” come Beech e Holly, quindi si lascerà andare meno frequentemente a manifestazioni di aggressività sguaiata e incontrollata.

Tenderà ad imporsi con modi meno plateali, con lo sguardo freddo e determinato, cercando di incutere paura senza troppo rumore.

Animali che difendono strenuamente il proprio territorio, che non permettono a nessuno di avvicinarsi al cibo, alla poltrona preferita o alla casa, che si ribellano se qualcuno porta via i loro giocattoli, che non tollerano gli estranei.

Soggetti che non gradiscono il partner del padrone e si intromettono sempre nell’intimità tra i due.

Indicato in casi di; ipertensione; gastrite; disturbi di cuore, problemi alle coronarie, infarto; arteriosclerosi; disturbi delle articolazioni; squilibri alla gola e alla tiroide.

post-8-129151267213_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...