Vai al contenuto
Fatamorgana

STAR OF BETHLEHEM (Ornithogalum umbellatum - Latte di Gallina)

Recommended Posts

E’ il fiore che aiuta ad integrare le esperienze dolorose antiche o recenti, permettendo di superare i traumi di qualunque tipo: fisici, emotivi e mentali.

Si somministra regolarmente in caso di shock, incidenti, sofferenze morali, interventi chirurgici e in ogni altra evenienza in cui l’animale  ha subìto un danno o un’alterazione traumatica del suo stile di vita.

Tendenza ai lividi, agli ematomi; intorpidimento; paresi e/o paralisi; squilibri sessuali derivanti da traumi; resistenza alla guarigione:  parto difficile con complicazioni.

Rimedio indispensabile per trattare animali randagi oppure che hanno subìto maltrattamenti, o che si sono persi e hanno dovuto sopravvivere da soli per un certo periodo.

Da tenere presente in relazione ai lutti (insieme a Gentian e Honeysuckle).

Può essere applicato esternamente – sul muso e sulle tempie –nel caso di svenimenti (valutare anche Clematis e Rock Rose), e anche direttamente sulle contusioni. Inoltre sulle zone corporee che hanno perso sensibilità e sulle fratture.

Per bocca il fiore deve essere somministrato con attenzione, cominciando con dosi basse, perché può produrre aggravamenti terapeutici molto forti.

post-8-129151266826_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...