Vai al contenuto
*Giada*

Un amichetta per Sissy!

Recommended Posts

Dopo tante discussioni e litigi finalmente ce l ho fatta!!! Mia mamma mi prende un altra cavietta coccolosa.... oltre che essere un vizietto per la sottoscritta :angel: è anche un favore sopratutto per la mia cucciola....purtroppo io sono sempre molto impegnata con la scuola e ho paura di non darle abbastanza attenzioni adesso che inizia.... ho pensato di regalarle una compagna di avventure.... non so assolutamente come è fatta... un gentile signore me la va a procurare non sapendo pero cosa si trovera davanti... lunedi dovrebbe essere a casa =) Spero che la mia Sissy sara felice... io lo saro sicuramente! Poi vi postero delle foto della nuova arrivata.... ovviamente come avete capito sara una femminuccia... non ho il tempo anche se mi piacerebbe di curare e occuparmi di una cucciolata purtroppo .... =) Vedremo cosa succederà!  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

magnifico!! se non si ha troppo tempo a disposizione, dare una compagnia pelosa alla propria cavietta è senz'altro la soluzione migliore! :D

due femminucce poi di solito vanno facilmente d'accordo.allora attendiamo le novità :angel::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, un'ottima decisione!  :angel:

Sono animaletti che hanno bisogno di socializzare e una compagnia caviosa non potrà che fare bene a Sissy.  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui la tanto attesa cavietta : MORA!    Forse perche Sissy e in calore la rincorre e le gorgolia di continuo e le mordicchia le orecchie..... Mora fischia cm una matta e gorgoglia anche lei ma fa suoni piu acuti... tipo quando si coccolano e gradiscono.... sembrano andare abbastanza d accordo ma è solo il primo giorno! =)

post-2148-12915126662_thumb.jpg

post-2148-129151266624_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bella topolina!! :D :D benearrivata a Mora!! :angel:

questione di qualche giorno per conoscersi un po' e poi sono sicura che diventerano grandi amiche :-DD

quando era arrivata la mia Marroncina, anche Nocciola le faceva un po' di prr e di versetti e lei scappava via o pigolava, ma poi hanno imparato subito a mangiare insieme e ad andare d'accordo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Mora!  :angel:

Ma che carina: farebbe una bella coppia col mio Nerone!  :-DD

Ora probabilmente Sissy sta cercando di stabilire la gerarchia e per qualche giorno ci saranno degli inseguimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero..... sissy la butta fuori dalla casetta... le mordicchia le orecchie... e Mora fischia come una matta hihi. Adesso faro loro un altro po di spazio con un piano speriore......cosi magari litigano un po meno -.- povera Mora quante occhiatacce che si piglia hihi  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!!! L' inzio della scuola stato straziante e nn trovavo piu ul tempo per entrare nel sito.... sono qui oggi per darvi le novità che vi avevo promesso sulla convivenza tra le mie 2 bestie hihi  Mora sta crescendo notevolmente e bene.... ha una panciotta che è una meraviglia...! Non ha perso il vizio di fischiare... anzi!!! è una chiaccherona assurda! Sissy è sempre la solita timidona... Diciamo che ci sono sempre i soliti battibecchi perche Mora non riesce a fare a meno di Sissy e da pochi giorni a questa parte ho scopetto che forse ,Mora,rosicchia il pelo a Sissy dato che le è sparito il ciuffo all improvviso -.- Amano rincorrersi per tutta la gabbia e sono 2 coccolone tremende.... una piu gelosa dell altra! Sono 2 tesore.... sono sempre piu convinta di aver fatto la cosa migliore nell' averle messe insieme.....

Ciao a tutti e baci ai pelosie alle pelose!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bello! sono contenta per le due pelosette! :phone::love:

non ti preoccupare per il barbering (= fare il barbiere, cioè tagliare i "capelli" alle altre cavie), ogni tanto alcuni porcelli lo fanno, è una cosa innocua e spesso chi lo subisce si ritrova con dei tagli molto trendy! :D :D

coccoline alle pelosotte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...