Vai al contenuto
Alice92

La Lolina sta partorendoooo!

Recommended Posts

Io aspetterei ancora un pochino per il bidet! I piccoli sono nati il 5 quindi la mamma sta ancora allattando, lasciala tranquilla per il periodo dello svezzamento e poi lavi il sederotto a tutti (una cosa veloce e con acqua tiepida!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco.. Anche io ho lo stesso problema, specialmente con Mirtilla che ha tutta la pancia bianca! Il bianco è destinato a rimanere giallo.. Lei è così pigra che avrebbe bisogno di un bidè al giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh esatto rimane giallo e tutto il pelo tipo appicciacaticcio -.- ma in teoria non dovrebbero lavarsi da sole?? Eppure è sempre molto pulita la gabbia, bah dry.gif ma tu che lettiera usi??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma loro si puliscono, il problema è che a volte quando gli scappa, non hanno voglia di spostarsi e la fanno li dove sono sdraiati! Io prima usavo le traversine igieniche, adesso uso anche il pellet!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pigroni smiley.gif pensavo che era anche il fondo gabbia che non assorbiva, comunque io per ora solo traversine prima usavo il tutolo che non vale proprio niente, ho cercato il pellet ma in questo periodo ovviamente non si trova, per l'inverno non ho problemi perchè ce l'ho tutto l'inverno a casa, ma ora però mi pare che le traversine reggono poco da sole..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia queste palle di pelo!!!!! :love:

Non ho preferenze, mia piacciono tutti allo stesso modo!!!!

Coccole speciali alla mamma che è stata così brava, ma anche ai piccolini.....e non si può dimenticare il papà, certo!!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti veramente, da me e dalle palline di pelo cheesy.gif e un grazie infinito a Chiakka che è stata così gentile da postarmi le foto smitten.gif comunque si, devo dire che anch'io adoro il total black ma il pezzatino è amato da tutti, infatti il mio fidanzato a chi mi ha chiesto i porcellini ha detto che sono solo neri, perchè quello vuole tenerlo lui xD però devo dire che mi dispiacera molto darli via anche perchè il giorno si avvicina sad.gif ps visto che in passato non ho potuto presentarmi a causa del forum che non mi faceva postare lo faccio ora: io mi chiamo Alice ho 20 anni abito a Perugia e fin da piccola ho sempre adorato gli animali, infatti ho 5 gatti (dicui 3 appena nati cheesy.gif), due cani (di cui uno vecchio e molto malato purtroppo sad.gif ) e i porcellozzi di cui potrò tenerne solo uno =(

Di porcellini non ne ho mai avuti, ma più due mesi fa con il mio fidanzato siamo andati in un negozio di animali, perchè voleva vedere i piranha e io ho visto una gabbia enorme piena di porcellini d'india (li avrei presi tutti XD) e ho visto lì in mezzo uno piccolino tutto nero con una striscina bianca in testa, quindi ho chiesto un pò di info al negoziante e poi sono tornata a casa. Il giorno dopo sono tornata con mia madre a vedere il piccolo batuffolo e il negoziante me l'ha dato in mano e da lì non mi sono più voluta staccare da quel batuffolino, tanto che il giorno dopo sono andata a prenderla insieme al mio fidanzato (è anche sua solo che la tengo io grin.gif ) ed ora da ben due mesi fa parte della nostra famiglia LOLA, che dovrebbe avere all'incirca 3 mesi e mezzo più o meno, le foto già le avete viste grin.gif .... Presentazione alternativa xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...