Vai al contenuto
gustavo

Uno sguardo indiscreto su Cavie… a posteriori!

Recommended Posts

Per tenerle in posizione è meglio lasciargli davanti una bella fogliolona. :afro:/>

Gianni resta di spalle giusto il tempo di infilarsi il cibo in bocca e poi si gira subito verso di me!! Mi fa anche ridere ma sta benedetta foto non sono ancora riuscita a farla!!

Scommetto che se dovevo fotografargli il muso mi avrebbe dato fisso le spalle!!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni resta di spalle giusto il tempo di infilarsi il cibo in bocca e poi si gira subito verso di me!! Mi fa anche ridere ma sta benedetta foto non sono ancora riuscita a farla!!

Scommetto che se dovevo fotografargli il muso mi avrebbe dato fisso le spalle!!evil.gif

Mettiti con tuo marito uno di fronte e l'altro dietro. Uno dei due ce la può fare! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

domanda: ma posso inviare una foto che avevo mostrato già sul forum, ma non in un contest?

perchè ne avevo postata una di Maya che sarebbe adatta, e non sono sicura di riuscire a fotografarle di nuovo così bene il posteriore!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

domanda: ma posso inviare una foto che avevo mostrato già sul forum, ma non in un contest?

perchè ne avevo postata una di Maya che sarebbe adatta, e non sono sicura di riuscire a fotografarle di nuovo così bene il posteriore!grin.gif

Sarebbe auspicabile che la foto fosse inedita; invia quella già pubblicata se proprio non riesci a ottenere una nuova immagine come tu la desideri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe auspicabile che la foto fosse inedita; invia quella già pubblicata se proprio non riesci a ottenere una nuova immagine come tu la desideri.

allora ci provo! ne caverò fuori qualcosa!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

siiiiiiiiiii non pensavo di riuscirci.... ed invece questa mattina il modello ha dato il meglio di se!!!!!!!

Quando vado ad aprirle ricevo un messaggio di errore.

Dovresti inviarla direttamente (una sola), senza caricarla su un sito esterno, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domenica prossima, 21 aprile, scade il termine per l'invio delle immagini per il concorso "Cavie... a posteriori!".

Non indugiate oltre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda: le foto verranno pubblicate con ammessa didascalia? Perché se così fosse, non ho scritto niente di che :/

Puoi mandarci un breve titolo o didascalia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi mandarci un breve titolo o didascalia.

Ok, allora reinvio la didascalia :)

L'importante è che scrivi il nome del porcello ed il tuo! La didascalia è un qualcosa in più, ma non è assolutamente obbligatoria! smiley.gif

Me n'era venuta una carina in mente, e allora pensavo di mandarla ^_^ Grazie ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...