Vai al contenuto
gustavo

Cavie... a posteriori!

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti!

Eccoci di nuovo insieme. Sembra ieri che ci siamo sentiti… ma era proprio ieri, in occasione della cerimonia di chiusura del concorso letterario dedicato a me. :-DD

Allora, sono qui con il mio ultimissimo colpo giornalistico: sono pronto a svelarvi il primo concorso fotografico di Amicacavia in questo 2013.

Di che si tratta? Giusto, volete sapere di che si tratta; è una curiosità normale e io non sono di quelli che dicono che la curiosità è una brutta abitudine. Curiosità è un’emozione che porta ad apprendere, esplorare, investigare; grazie alla curiosità noi interagiamo con l’ambiente e con chi in esso vive…

Ma mi rendo conto che sto divagando, invece di affrontare il nocciolo della questione. Uhm… un nocciolo… già, chissà di che frutto sarà?

Ma sto di nuovo divagando.

Perché sto divagando? Sto divagando perché non so bene come affrontare il tema del concorso, sono un criceto timido, io. :huh:

Allora il soggetto sono le cavie e questo è assolutamente normale, visto che ci troviamo nel Forum di Amicacavia; ma quali cavie, le cavie di chi, e soprattutto, le cavie come?

Le cavie come? Ma le cavie… a posteriori!

Ecco, finalmente l’ho detto: le cavie fotografate per mettere in evidenza il loro lato B, il sederone!

E col lato B delle cavie non si scherza, riempie un intero panorama, richiede un obiettivo grandangolare, necessita di casette e passaggi opportunamente e generosamente dimensionati! :D

Insomma, ecco a voi il concorso

CAVIE… A POSTERIORI !

Per concorrere realizzate un’immagine che valorizzi questa parte dei vostri porcelli;

se lo desiderate potete aggiungere un breve titolo o commento;

inviatela all’indirizzo: concorsi@amicacavia.com ;

indicate come oggetto “Cavie a posteriori”;

fatela pervenire entro il giorno 21 aprile;

nella mail specificate il nome con il quale siete conosciuti in Forum e il nome del porcello o porcelli ritratti.

Potete chiedere ulteriori info e chiarimenti e inviare commenti nell’apposito spazio “Uno sguardo indiscreto su Cavie… a posteriori!

Buon concorso a tutti !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...