Vai al contenuto
Beawrat

La magione di Matilde e Luny

Recommended Posts

Oggi ho deciso di cambiare la disposizione della gabbia e ve la mostrerò. Il tutto è nato dalle lamentele di mia madre: la signora si lamentava del cattivo odore uglystupid2.gif/>ebbene, per renderla felice mi sono adoperata per rendere il tutto più agevole. Ho rimosso il ripiano con tanta tristezza ma purtroppo rendeva le operazioni di pulizia davvero poco scomode e le signorine adoravano passarci sotto troppo tempo, con conseguenti ristagni di pipì e pancine bagnate buck2.gif/>

Sono molto felice del mio acquisto di oggi: un simpatico sgabellino azzurro. L'ho utilizzato come casetta e come ripiano (per sostituire il mio amatissimo ripiano).

Dopo molto tempo al lavoro (forse non si nota ma abbiamo fatto un sacco di perfezionamenti e abbiamo pulito tutto) con Cookie (un altro utente del forum che non scrive mai sad.gif/> ma è il papà del gemello di Matilde!), ecco i risultati:

p1060817x.jpg

Ecco lo sgabellino. Ho dovuto ricoprirlo rudemente con quel tappetino assorbente rendendolo un vero obrobrio, ma almeno è comodo cheesy.gif

p1060815z.jpg

p1060814a.jpg

Ma ecco la cosa che mi rende più fiera del mio lavoro: il PORTAFIENO

p1060816h.jpg

I due porcelli stanno già provvedendo a rovinare TUTTO. Matilde con il suo nasone sta spingendo tutto creando scompiglio mentre Luny si sta impegnando a saltare dappertutto, mettete che qualcosa sta in piedi! Non vorremmo mai!

Infine ecco le mie piccole:

p1060808e.jpg

E un bel sorriso di Luny:

p1060751b.jpg

ps. non provate timore per il cube penzolante, è fissato con innumerevoli fascette!!

:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa...:unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa...unsure.gif/>

Mah non mi sembrano più molto attratte. All'inizio li strappavano con gioia, giusto per fare un po' di festa con i coriandoli. Poi hanno smesso :D E poi li ho corredati con molto scotch che li tiene attaccati alla plastica, nel caso gli venisse di nuovo voglia di carnevale.

E poi lo sgabellino è diventato il lettino di Luny :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante che li fissi bene allora....Sai prevenire è meglio che curare...visto che questi pelosetti sono un pò imprevedibili....:rolleyes:/>

Fai tante carezzine....

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante che li fissi bene allora....Sai prevenire è meglio che curare...visto che questi pelosetti sono un pò imprevedibili....rolleyes.gif/>

Fai tante carezzine....

Indubbiamente! I miei porcellotti ti ringraziano e mandano tanti bacini alla tua Fragola smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa...:unsure:/>/>/>

Quoto....brava Fragola......:afro:/>/>

Bea le tue porcelle sono splendide!!!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ma ecco la cosa che mi rende più fiera del mio lavoro: il PORTAFIENO

...

Ti invito a pubblicarlo in Cavio...geniale! con la spiegazione dettagliata (magari illustrata) per l'assemblaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...