Vai al contenuto
lilla

Quanto li "tenete" con voi?

Recommended Posts

Mi chiedevo (a livello di tempistica) quanto tenete i vostri porcelli durante la sessione coccole... E se li tenete per molto tempo, scappa qualche bisognino rolleyes.gif

Io sto "aumentando" sempre di più il coccole time, per abituarla gradualmente a stare sempre un pochetto di più. Oggi è andata molto bene, finalmente si è sdraiata senza paura, o su un lato con la zampetta da una parte, o completamente allungata! afro.gif Dopo questo assoluto relax, si è alzata e ha fatto pipì (cosa che non succedeva dall'inizio).

La mia domanda è: il fattore pipì, è una questione di tempo? Man mano che si abitua sempre più a stare in braccio, riuscirà a tenerla, oppure dovrò attrezzarmi di traversine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più.

Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più.

Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando.

Infatti si è alzata, come di soprassalto! Volevo vedere cosa faceva, ma quando mi sono accorta, era già troppo tardi! rotfl.gif

Quindi diciamo che sono più inclini a farla, piuttosto che a tenerla ancora?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia dipende perchè qualche volta (raramente eh xD) la trattiene invece l'altro ieri era sulle mie gambe e ho visto che muoveva le zampine posteriori e tadaaaaaaaan ahahahha pisciatina! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia dipende perchè qualche volta (raramente eh xD) la trattiene invece l'altro ieri era sulle mie gambe e ho visto che muoveva le zampine posteriori e tadaaaaaaaan ahahahha pisciatina! rotfl.gif

Io ho cominciato a sentire uno strano tepore rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che Fragola quando le scappa la fa dovè...senza pensarci due volte :idiot:/> figuratevi che quando mi metto ad asciugare le verdure con lei (sul pavimento) capita che la fa pure sullo straccetto di cotone...ed io: Fragollllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto asciugando le tue verdure dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco..il momento in cui colleghi (quel magico secondo) "oh,ma che caldo!!!" - "cavolo,ha fatto pipì!" ecco,quel secondo è terribile.. ahahahahahahah

ahahahahahahahahaha esattamente!!! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco..il momento in cui colleghi (quel magico secondo) "oh,ma che caldo!!!" - "cavolo,ha fatto pipì!" ecco,quel secondo è terribile.. ahahahahahahah

Sì, è stato esattamente così rotfl.gif

Io tengo la traversina fissa. In due ore di coccole, almeno una pipì scappa (da piccolo la faceva più spesso).

Ok, allora mi sa che non è un problemuccio di incontinenza di Poppi, vedo che è una cosa abbastanza comune rolleyes.gif

In realta, avevo un'asciugamano, ma è voluta salire più vicina a me che ero sdraiata, quindi il sederone non era più lì sopra! Mi ha scaldato la pancia grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

In realta, avevo un'asciugamano, ma è voluta salire più vicina a me che ero sdraiata, quindi il sederone non era più lì sopra! Mi ha scaldato la pancia

Io li tengo sempre sopra un vecchio asciugamano, ma capita talvolta che quando gli scappa loro si sporgono col sederone in fuori per non bagnare il panno: sono molto educati. Peccato che sotto ci sia io... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li tengo sempre sopra un vecchio asciugamano, ma capita talvolta che quando gli scappa loro si sporgono col sederone in fuori per non bagnare il panno: sono molto educati. Peccato che sotto ci sia io... smiley.gif

Esatto grin.gif perchè sembrava proprio avesse cercato il punto giusto... Ha cominciato ad annusare qua e là, e poi l'ha fatta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se il post è un po' datato voglio dire la mia, le mie 4 caviotte hanno poco più di un mese ma stanno con me da una settimana. Ho già capito quando la mia daisy deve fare pipì si muove con il sederotto all'indietro ma per la sessione coccole serali che durano più di un'ora uso dei vecchi copri sedia con sopra un telo in cotone perché anche se ho capito quando deve farla non mi lascia il tempo di portarla in gabbia. Così mi sento tranquilla perché mi piace tanto coccolarla e lei ricambia con leccate sulla mano e sdraiandosi rilassata ma sinceramente se ogni sera dovessi cambiarmi per la pipì non mi piacerebbe molto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 24/3/2013 at 16:35, paolo ha scritto:

Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più.

Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando.

Infatti la mia cavia quando deve fare dei bisogni mi mordicchia la maglia o il dito leggermente in modo che io capisca che lei deve andare nella sua gabbia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...