Vai al contenuto
bistius

guinnes dei primati di una cavia

Recommended Posts

guardate un pò cosa ho trovato: che bello se fossero tutte così!!!!!

Il libro del Guinness dei primati riporta che la cavia più anziana è stata Snowball di Nottinghamshire, Inghilterra. Nel febbraio del 1979 Snowball è morto all'età di 14 anni e 10 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non l'avrei mai pensato!! Chissà anche come è arrivata a quella veneranda età se tutta acciaccata o con "dignità"!!

Speriamo che i nostri porcelli diventino sempre più longevi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Speriamo che i nostri porcelli diventino sempre più longevi!

Questo è un punto interessante.

Rispetto a una decina di anni fa abbiamo senz'altro una migliore conoscenza della sistemazione e, soprattutto, dell'alimentazione.

Quindi, evitando alle femmine anche lo stress delle gravidanze, li mettiamo in condizioni ottimali.

Il problema a questo punto sono le malattie; sappiamo purtroppo che quando il sintomo è evidente la malattia era in corso già da un po', quindi non è facile recuperarli.

Per questo abbiamo la responsabilità di osservarli sempre con attenzione e portarli dal vet una volta di più, piuttosto che una di meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarebbe semplicemente stupendo se tutti i nostri porcelli vivessero cosi tanto...:love:/>kmq l'importante è farli vivere al meglio e che siano felici nella vita di tutti i giorni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia sarebbe se le mie due piccole vivessero cosi tanto. Io intanto me le coccolo e me le vizio (nei limiti si intende). Sarebbe comunque bellissimo se si arivasse a farle vivere tutti questi anni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che la Fasetti viva altrettanto U_U a 6 anni e mezzo sembra una giovincella grin.gif/> .. Dai Fasetti, diventa la matriarca di tutte le cavie cheesy.gif/>

magari!!!! faccio i tifo per lei!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temo che la mia Julie non vivrà a lungo. Ha due anni e 4 mesi ed ha avuto già un sacco di problemi :undecided:/>

Come sei pessimista lyce!!

La tua Julie è una roccia :) poi adesso è anche dimagrita giusto? Chissà che figurino che è adesso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sei pessimista lyce!!

La tua Julie è una roccia :)/> poi adesso è anche dimagrita giusto? Chissà che figurino che è adesso..

Dimagrita? Ehm... fu dimagrita. Rincicciolita è mo'! -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...