Vai al contenuto
Chiara  (:3 )

Il Regolamento

Recommended Posts

Accetti di NON postare materiale diffamatorio, falso o non accurato, abusivo, volgare, inneggiante odio o razzismo (anche religioso), per adulti, pornografico o comunque di orientamento sessuale. Sono vietate offese rivolte ad utenti di questo forum e offese nei confronti di altri forum/mailing list/newsgroup di qualsiasi genere e argomento.

Accetti inoltre di non postare materiale soggetto a copyright a meno che tu non ne possegga il permesso dell'autore.

Spam, pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali sono vietati in questo forum.

L'Amministratore e i Moderatori (successivamente definiti A&M) non hanno facoltà di filtrare i messaggi prima della pubblicazione. Ricorda che A&M non sono costantemente presenti su questo forum e quindi non sono responsabili del contenuto dei post degli utenti fino al momento in cui intervengono.

Non si garantisce la accuratezza, completezza ed efficacia delle informazioni (soprattutto quelle riguardanti la salute) fornite dagli utenti. Tutte le informazioni devono essere considerate opinioni personali di ciascun utente.

A&M sono autorizzati, senza necessità di avvisare l'autore, a modificare o rimuovere i messaggi che non aderiscano al presente regolamento.

Dato che ciò avviene manualmente e non in automatico, è possibile che alcuni messaggi 'illeciti' permangano sul forum finchè A&M non intervengono, ce ne scusiamo anticipatamente con gli utenti.

Eventuali rimostranze o richieste di spiegazioni da parte degli autori dei messaggi eliminati o modificati devono essere inviate ad A&M in forma privata tramite il servizio di messaggistica del forum stesso.

Chiunque rilevi nei messaggi materiale vietato o discorsi offensivi o illeciti, è tenuto a farne comunicazione all'amministratore tramite l'apposito link in calce ad ogni messaggio. E' vivamente sconsigliato rispondere ad offese con ulteriori messaggi offensivi, pena la rimozione della discussione dal forum e il ban dell'autore/degli autori dal forum (con derivante impossibilità per i medesimi di leggere/postare nuovamente sul forum).

Registrandoti è possibile scegliere un proprio username e successivamente scegliere un'immagine (avatar) per il proprio account. Username e immagine appariranno a fianco di ogni messaggio postato.

Si prega di scegliere username e immagine in accordo con il regolamento.

Ti raccomandiamo di scegliere una password che per te sia facile da ricordare, ma che sia impossibile da indovinare per gli altri utenti (NON usate il nome della vostra cavia!!!).

Dopo la registrazione è possibile accedere al proprio profilo ed inserire o modificare alcune informazioni. Anche in questo caso devono essere rispettate le indicazioni del presente regolamento.

Nel caso in cui altri utenti si approprino indebitamente del vostro account e lo utilizzino per inviare messaggi a vostro nome, segnalate l'episodio e i messaggi all'amministratore o ai moderatori.

Ricorda che per ogni messaggio, l'indirizzo IP viene registrato per questioni di sicurezza. Attraverso questi dati l'amministratore può individuare connessioni fraudolente o furti di account e procedere alla segnalazione al vostro fornitore di servizi internet (ISP) nel caso di gravi violazioni a questo Regolamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...